Gf Vip, ecco chi ha deciso di rimanere nel reality: c'è un abbandono a sorpresa

Alcuni vipponi hanno comunicato la loro decisione in merito alla permanenza nel loft fino al 14 marzo. ecco cosa hanno detto

Video

Ieri durante la diretta del Gf Vip, i vipponi hanno comunicato la loro decisione ad Alfonso Signorini. Colti di sorpresa nella puntata di venerdì scorso il conduttore del reality aveva informato i concorrenti del prolungamento del programma fino al 14 marzo lasciando a loro la possibilità di riflettere qualche giorno sulla decisione da prendere: rimanere o uscire.  Così Signorini ha posto a tutti la stessa domanda: «Cosa decidi di fare?».

Gf Vip, Soleil: «Alex e Delia? Cornuti e felici. Sono disposti a tutto per un'ospitata tv»

Gf Vip, chi resta e chi lascia

Il primo a rispondere è stato Manuel Bortuzzo che ritrovato l'amore con la principessa Selassiè ha deciso di rimanere. Stessa scelta per Katia Ricciarelli che vuole divertirsi ancor un po' con i suoi compagni d'avventura.

Su Lulù non avevamo dubbi, ora che anche il suo Manu si è dichiarato i suoi occhi hanno ricominciato a brillare, il sì era certo. Anche Miriana ha deciso di proseguire, dedicando il suo percorso al figlio Nicola. Gianmaria, che ormai ha conquistato il pubblico, rimane e lo fa per tutte le persone che gli stanno dimostrando affetto. La Cipriani stupisce ancora una volta. La showgirl decide di uscire dalla porta rossa e tra le lacrime saluta gli altri vipponi spiegando che ha problemi di salute da dover risolvere. Di Camen Russo non eravamo certi, la mancanza di Maria e Enzo Paolo si stavano facendo sentire, ma il videomessaggio che il marito e la figlia le hanno mandato le ha ridato la carica giusta per proseguire. E anche Giucas, dopo un scherzo non riuscito, comunica che ha deciso di rimanere. 

Gf Vip, Francesca Cipriani abbandona il reality: «Devo fare dei controlli. Ho problemi di salute»

Per gli altri vipponi la loro decisione è rimandata a venerdì. Cosa decideranno di fare?


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Dicembre 2021, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA