È il momento di mettere un punto alla storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. I video che Alfonso Signorini mostra all'interno della casa del Gf Vip, parlano chiaro, i due gieffini non riescono a star lontani. Si amano, lo hanno detto, ma Alex sembra pronto a voler lasciare la casa e anche se Soleil ha provato a fargli cader la maschera mettendolo all'angolo con un bacio dandoglio poi del falso poi non riesce a far a meno di dirgli che lo ama. Ma il discorso fa perdere le staffe al conduttore. «Lei è il dono più grande che ho potuto avere da questa casa. Mai avrei pensato di trovarlo, però...» e Alfonso lo lascia li appeso perchè vuole sapere prima da Soleil quale è il vero sentimento tra i due.
Gf Vip, Alex ritratta i sentimenti per Soleil
«Ho già condiviso tutto con lei, abbiamo entrambi una direzione precisa, questo bellissimo viaggio vogliamo che si trasformi in un arrivederci, noi vogliamo tornare alle nostre vite. Fuori il nostro rapporto si trasformerà in una chiave diversa»
Torna in salone da Soleil e la bacia «Ho detto le cose che pensavamo su quello he vogliamo fare fuori, prendiamola con la nostra leggerezza non appesantiamo tutto sennò si annoiano anche in casa», pare proprio che per l'attore il giudizio dei telespettatori sia l'unica cosa che conti realmente. E Alfonso comincia a volergli far cadere la maschera e per farlo stuzzica l'influencer.
«Mi sembra che i tuoi occhi parlino di tristezza, tu celi leggerezza a cui Alex fa riferimento ma i tuoi occhi dicono altro»
Vero, la Sorge non è felice: «A me quello che provoca tristezza non ricade in questa letta che io o voi possiamo aver pensato ma sul nostro rapporto umano, lui mi mancherebbe per quello che lui mi ha dato qua dentro»
La provocazione di Soleil
Oggi però soleil lo ha provocato e tanto, dopo aver saputo che belli voleva uscire lei ci è rimasta malissimo e ha dato un bacio ad Alex e poi lo ha gelato: «Questo bacio è falso quanto te».
Poi Soleil torna a spiegare le cose come stanno.
«Quello che è innamorato sei tu, quello che ha superato i limiti sei tu, sei tu che vuoi scappare»
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout