Gabriel Garko a Domenica In: Gabriele Rossi? Non ci siamo sposati ma è speciale

Gabriel Garko da Mara Venier: «Gabriele Rossi? Non ci siamo sposati ma è un amico speciale»
Gabriel Garko interviene sui rumors intorno alla sua amicizia con Gabriele Rossi e lo fa intervistato da Mara Venier a Domenica In. Nei giorni scorsi una foto di Garko e Rossi su Instagram ha scatenato le voci di un rapporto speciale tra i due e qualcuno ha persino detto che si sarebbero sposati. In studio con Mara Venier l'attore confessa di aver provato a vivere la sua vita, non solo privata, ma anche professionale in modo defilato, pur non riuscendoci a causa dei giornali di gossip. Mara sottolinea questo cambiamento nella vita di Gabriel, che lo ha portato a stare 3 anni lontano dalle scene, e chiede a che punto e come abbia deciso di cambiare la sua vita.

Gabriel Garko, nozze con un uomo? Lui chiarisce: «Non mi sono ancora sposato ma...»



«La mia vita precedentemente non era divisa tra la sfera professionale e privata. Quando ho preso consapevolezza che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero, ho deciso di cambiare. Ho iniziato a lavorare a 16 anni, sono cresciuto, il successo l'ho voluto io, ma mi rimprovero di non aver vissuto a pieno la mia vita privata e ora la pretendo». Mara sottolinea come lui abbia definito la sua vita, in un periodo, come una "prigione dorata" e Gabriel conferma di aver vissuto anni in cui pensava di essere felice, ma in realtà non lo era.

Gabriel Garko e la vacanza con Gabriele Rossi: dalle voci di matrimonio alle loro storie su Instagram

«Per me è stato determinante un giorno davanti allo specchio», spiega, «mi sono visto bene e non ho visto me, ho visto una copertina. A quel punto mi sono spaventato, sono andato a Londra da solo per rilassarmi e poi sono tornato, ho proseguito, ma poi l'incidente che c'è stato a Sanremo mi ha fatto riflettere e ho scelto di cambiare».

Poi Mara fa vedere una vecchia intervista a Domenica In in cui Gabriel mostra la fede. L'attore replica di aver ricevuto molte chiamate, confessa di avere quell'anello da 2 anni. Poi confessa: «Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto», ma Mara in diretta lascia intendere che crede che le parole dell'attore non siano la verità. Gabriel chiarisce: «Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto». La conduttrice coglie il punto del discorso e spiega: «Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale, poi dirai tu quello che vuoi quando ti sentirai pronto», e a quel punto l'attore chiarisce: «Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull'aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all'interno delle mura di casa mia».

Gabriel Garko confessa che la sua grande paura è che le sue dichiarazioni vengano fraintese o alterate, così preferisce mantenere la privacy in questa fase della sua vita in base anche alle esperienze passate vissute. Ammette di desiderare un figlio ma chiarisce: «Forse è tardi, ho quasi compiuto 47 anni, ma mai dire mai».
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2019, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA