Fino all'ultimo indizio, stasera in tv su Canale 5: trama, cast e 5 curiosità del crime thriller con Denzel Washington

In prima visione tv andrà in onda il film ambientato a Los Angeles negli anni ’90 con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto diretti dal John Lee Hancock di The Blind Side, Saving Mr. Banks e Mr. Harrigan’s Phone

Fino all'ultimo indizio, stasera in tv su Canale 5: trama, cast e 5 curiosità

Fino all'ultimo indizio, stasera in tv, domenica 5 febbraio alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda in prima visione il crime-thriller psicologico ambientato a Los Angeles negli anni ’90 con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto diretti dal John Lee Hancock di The Blind Side, Saving Mr. Banks e Mr. Harrigan’s Phone.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, stasera in tv (domenica 5 febbraio) la penultima puntata: trama e anticipazioni

Fino all'ultimo indizio, stasera in tv: la trama

Trama - Fino all’ultimo indizio In seguito ad un'operazione al cuore e al divorzio dalla moglie, lo sceriffo Joe "Deke" Deacon (Denzel Washington) ha perso lo smalto di un tempo ed è rimasto ossessionato da un caso che non è riuscito a risolvere, relativo alla cattura di un serial killer che ha ucciso diverse giovani ragazze. A Los Angeles per un incarico di routine, scopre che la divisione locale è alle prese con un caso molto simile per il modus operandi e si offre di dare una mano alle indagini, nonostante in molti non vedano di buon occhio la sua presenza. Deacon si trova così a collaborare con il detective Jimmy Baxter (Rami Malek) e il principale sospettato sembra essere un certo Albert Sparma, individuo misterioso che ha qualcosa da nascondere.

Che Tempo Che Fa, stasera in tv su Rai3. Da Amadeus ad Alessia Marcuzzi: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Il cast

Fino all’ultimo indizio film stasera in tv: il cast.

La regia è di John Lee Hancock. Il cast è composto da Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales, Tom Hughes, Chris Bauer, Terry Kinney, Jason James Richter, Stephanie Erb, Michael Hyatt, Adam Harrington, Kerry O’Malley, Isabel Arraiza, Joris Jarsky.

Le 5 curiosità

  • Jared Leto era stanco di interpretare un altro “personaggio cupo”, ma ha dichiarato che non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di lavorare con Denzel Washington.
  • La figlia di Denzel Washington, Olivia Washington, ha un ruolo nel film, la sua prima apparizione in un film con suo padre, ma la coppia ha solo un breve scambio sullo schermo all’inizio del film in una stazione di polizia.
  • La targa 2GAT123 (onnipresente e vicina allo status mitico come targa di Hollywood) appare intorno ai 12 minuti e può essere vista sull’auto parcheggiata nello Spot n. 28 mentre Deke e Sal attraversano il parcheggio fuori dalla stazione di polizia. La targa di scena è apparsa in numerosi altri film, tra cui Pazzi a Beverly Hills (1991) e Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II (1987).
  • Il cast comprende tre premi Oscar: Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto.
  • Denzel dice “As-salamu alaykum” in una scena al proprietario di un negozio, un saluto arabo usato spesso da lui e da altri attori in Malcolm X (1992).

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA