Fedez: «Rischio la sclerosi multipla». Su Instagram tranquillizza i fan: sto bene

Video
Fedez rischia la sclerosi multipla. Federico Leonardo Lucia, 30 anni, cresciuto nella periferia di Milano, rapper di successo e molto seguito anche sui social (9 milioni di follower su Instagram), apre questa sera 5 dicembre alle 21.25 la nuova stagione de La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove. Durante la “confessione” resa al direttore de ilfattoquotidiano.it l’ex giudice di X-Factor si commuove rivelando un aspetto privato.

Fedez in tribunale a Milano per una lite con il vicino di casa. E Fabio Rovazzi lo difende

Chiara Ferragni, Leone al pronto soccorso con la testa fasciata: ecco come sta ora



“È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica”, si confida Fedez, “mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni si registrano quando hai la sclerosi multipla” spiega con emozione il cantante.

“Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perchè questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.
 
 

Fedez tranquillizza i fan su Instagram: «Sto bene». «Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a 'La Confessione' sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po' di cose accadute nell'ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l'intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene». Così Fedez tranquillizza i suoi fan, chiarendo sulle storie di Istagram di stare bene, dopo la pubblicazione delle anticipazioni della sua intervista in cui raccontava di essere sotto controllo per un «rischio sclerosi multipla».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A volte uno sguardo vale più di mille parole

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:




La rivelazione choc dell'ex giudice di X factor, rapper, e marito dell'influencer Chiara Ferragni, papà di Leone nato un anno fa a Los Angeles, non è la prima volta di Fedez in fatto di salute: a giugno scorso aveva rivelato ai fan sul suo profilo Instagram di avere un'anomalia cardiaca riscontrata neanche tanto tempo fa e la sua rivelazione aveva commosso il web.

«Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà - aveva scritto su Instagram - perchè oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali».

Nell'aprile scorso l'annuncio dello stop del tour per un po' per dedicarsi ad altri progetti. A La confessione il rapper milanese parlerà con Gomez di politica, della famiglia, dell'utilizzo dei social e delle sue amicizie, anche quelle finite. ​

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 23:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA