Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier. Lei: «Sei magro», lui: «Non posso dire altrettanto». La reazione della conduttrice

Un siparietto che si chiude con una vendetta della conduttrice

Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier. Lei: «Ti vedo in forma, sei magro», lui: «Non posso dire altrettanto»

Oggi domenica 4 dicembre, con un orario ridotto, c'è stata la 12esima puntata di Domenica In. Il programma di Mara Venier è stato mandato in onda in un formato short a causa dei Mondiali in Qatar, un taglio che però non ha influito sulle gaffe degli ospiti di Rai 1 che sono diventate in un attimo virali.

Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi di Mara Venier: orario e anticipazioni

Domenica in, la gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier

Protagonista della gag stavolta è Claudio Bisio che involontariamente ha fatto uno scivolone. L’attore, ospite del programma, ha pensato bene di presentarsi nel salotto di Zia Mara con un panettone portato direttamente da Milano e che lei ha accettato molto volentieri sottolineando di esserne super golosa. Poi a pioggia sono arrivati dalla padrona di casa una serie di complimenti per il mattatore di Zelig: «Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…».

Elogi ai quali l'attore non ha risposto proprio con eleganza: «Non posso dire altrettanto…». Stavolta il sarcasmo di bisio gli si è proprio rivoltato contro e Mara ha deciso di non replicare. 

Verissimo, tutti gli ospiti di oggi 4 dicembre nel salotto di Silvia Toffanin: le anticipazioni

La vendetta

Ma un attimo dopo, come era prevedibile, la conduttrice si è vendicata. Guardando i video di Bisio da giovane la venier ha esclemato: «Non hai mai avuto i capelli!». La partita torna in pareggio, ma ora in rai è tempo di mondiali, fischio della fine per Domenica in. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2022, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA