Amici, Wax insulta Rudy Zerbi (pensando di avere il microfono spento): è caos in studio. Il video diventa virale

Scintille nel daytime di oggi di Amici, Zerbi chiede che venga preso un provvedimento esemplare nei confronti del cantante mentre Arisa minimizza l'accaduto

Amici, Wax insulta Rudy Zerbi (pensando di avere il microfono spento): è caos in studio

Bufera ad Amici di Maria De Filippi. Le parole di Wax contro Rudy Zerbi diventano un vero caso televisivo. «Falso, bast****o», queste le parole usate da Matteo (alias Wax) mentre si trovava seduto insieme agli altri suoi compagni, dietro i banchi della scuola. Il video di quel momento viene riproposto oggi nella puntata del daytime. La registrazione risale al momento in cui in cui Zerbi si è complimentato per la prima volta con Andre, per essere andato avanti nell'esibizione nonostante l'attacco non fosse stato dei migliori. E Rudy chiede ad Arisa di mettere in atto un provvedimento disciplinare contro il suo allievo. 

Alessandra Celentano e il selfie a sorpresa con zio Adriano: «Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista»

Amici, Wax contro Zerbi

«Ero agitato ed era una cosa a caso fidatevi. Abbiamo ingigantito una cosa che non esiste. Mi scuso e non ho pensato quando ho detto quelle cose lì. Io sono uno che dice in faccia le cose. Se lo pensassi te lo direi anche adesso. Questa cosa si è ingigantita davvero. Non so nemmeno perché l’ho detto lo giuro. Mi scuso e prenderò ogni provvedimento per il mio comportamento. Però davvero non pensavo quelle parole». Cerca di difendersi il cantante e la stessa cosa cerca di fare la sua insegnante: «Ha un comportamento troppo spontaneo». Ma interviene Lorella Cuccarini a dare ragione a Zerby: «Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa».

Arisa cerca di mettere pace

«Ero in adrenalina, parlavo tra me e me», a questo punto la verrsione di Wax viene edulcorata da delle scuse rocambolesche. Arisa cerca di spiegare al ragazzo che è giusto avere le proprie opinioni ma che un «temperamento molto irruento» come il suo si rischia di passare dalla parte del torto. «Il mio provvedimento è che lui pulisca tutta la casetta per un giorno al posto dei compagni.

A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto? Una volta può capitare. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare. Sono ragazzi di circa 20 anni. Anche tu ti sei rivoltato contro altri prof, non insultando, ma perché sei un uomo adulto e preparato».

Le reazioni delweb

«Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione», termina Arisa, con Wax che continua a difendere la sua persona: «Sono sempre educato. Secondo me è una cosa non esiste». Intanto sul web il video diventa virale. Se c'è chi sorride a quanto fatto e detto da Wax, c'è chi invece si indigna per la mancanza di rispetto che quelle parole hanno manifestato. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Ottobre 2022, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA