WhatsApp, in arrivo una novità a grande richiesta: possibile utilizzare l'app su 4 dispositivi

WhatsApp, in arrivo una novità a grande richiesta di tantissimi utenti
WhatsApp sta per preparare una grandissima novità, probabilmente una delle più desiderate da tutti gli utenti. Si tratta della possibilità di utilizzare l'app di messaggistica istantanea su ben quattro dispositivi diversi, sia smartphone che pc.

Leggi anche > Apple, con iOS 14 arrivano le nuove 'memoji' con la mascherina: l'annuncio di Tim Cook

Lo ha rivelato il portale specializzato WABetaInfo: con la versione Beta 2.20.196.8 per Android, è presente infatti una nuova opzione, che permette di associare un singolo account fino a quattro dispositivi diversi. In questo modo la necessità di avere due numeri di telefono diversi per poter utilizzare due account di WhatsApp sarà solo un lontano ricordo.

Secondo quanto rivelato da WABetaInfo, la possibilità di selezionare i dispositivi associati ad un singolo account di WhatsApp sarà presente nelle opzioni del menu. Inoltre, ed è questo l'aspetto più curioso della tanto attesa novità, sarà possibile verificare l'ultimo accesso di ogni singolo dispositivo associato ad un account, con la possibilità di chiudere ciascuno di essi in una semplice mossa. La nuova funzione potrebbe diventare disponibile per tutti gli utenti entro la fine dell'estate.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Agosto 2020, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA