Roma, il giallo della sexy marescialla dei carabinieri: trasferita dopo le foto hot

La pubblicità all'interno degli stati, assolutamente analoga a quella già presente, ad esempio, in Instagram Stories, dovrebbe diventare realtà con un aggiornamento ancora in fase di sviluppo e che, con tutta probabilità, sarà rilasciato da Whatsapp all'inizio del prossimo anno. Dopo che WABetaInfo ha diffuso l'indiscrezione sulla pubblicità all'interno dell'app, molti utenti, su Twitter, hanno espresso un certo disappunto.

«Se mettono la pubblicità, disattiveremo gli stati. Comunque, Whatsapp continua a far fuggire i suoi utenti verso i propri competitor, come Telegram, Viber, o iMessage per chi ha l'iPhone» - questo il tenore generale dei commenti alla novità in arrivo - «Prefeririamo pagare un'app con servizi premium ma senza pubblicità».

Insomma, in generale gli utenti non l'hanno presa bene. Lo dimostrano i commenti al sondaggio, attualmente in corso, lanciato da WABetaInfo in merito all'aggiornamento in arrivo, che comunque limiterà gli annunci pubblicitari alla sola funzione degli stati e non nelle chat.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Novembre 2018, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout