Magic, arriva la app realizza i desideri
con un sms: ecco come funziona

Magic, arriva la app realizza i desideri con un sms: ecco come funziona
Che si abbia bisogno di una pizza, di un biglietto aereo o di un viaggio su Marte, ora c'è qualcuno in grado di realizzare i nostri più urgenti desideri. Con un semplice sms.

Si chiama Magic ed è un nuovo servizio creato dalla statunitense TechCrunch per chi è troppo pigro o impegnato per provvedere da solo ai propri bisogni. Basta mandare un sms al numero della compagnia chiedendo ciò che si vuole e loro troveranno il modo di farcelo avere in tempi rapidi e veloci. Basta che sia legale e nell'ambito dell'umanamente possibile. Si paga con carta di credito o Bitcoin, anche se non è chiaro quale sia la percentuale trattenuta sul costo dell'operazione richiesta.



Comunque, se avete voglia di una pizza per cena, ad esempio, Magic vi prenota quella più veloce e meno costosa. Biglietto aereo? Idem. Un po' di spesa? Basta ordinarla e vi arriverà sotto casa. Una tigre? Se è legale, ve la procureranno. Com'era prevedibile gli utenti hanno dato libero sfogo alla loro fantasia facendo le richieste più assurde. «Potete portarmi in gita su Marte?», ha chiesto qualcuno. «Se hai bilioni di dollari, sì», gli è stato risposto.



Peccato che nei primi giorni dall'attivazione siano già arrivate qualcosa come 17mila richieste e ora la lista d'attesa sia di 14mila persone. Forse per la pizza bisognerà aspettare un po'.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Febbraio 2015, 11:27