LG premia i fedelissimi, il nuovo G4 sarà
in prova prima del lancio: ecco dove

LG premia i fedelissimi, il nuovo G4 sarà in prova prima del lancio: ecco dove
Cresce il fermento per l'uscita del nuovo G4 di Lg, ma l'azienda per premiare i fedelissimi e i potenziali acquirenti ha deciso di far provare in anteprima lo smartphone, ancora prima del lancio ufficiale.

Questa è la campagna lanciata dal produttore sudcoreano LG per il suo nuovo smartphone G4, che sarà svelato il 28 aprile in un evento che si terrà in contemporanea in sei città nel mondo. L'azienda darà la possibilità a 4mila utenti in 15 mercati - l'Italia non è tra questi - di provare in anteprima il dispositivo.



L'obiettivo è quello di dare un assaggio delle potenzialità dello smartphone e dell'interfaccia costruita su Android. Gli utenti dei mercati selezionati - la Corea in primis, ma anche Usa, Cina, India e in Ue solo Gran Bretagna, Francia, Germania - potranno iscriversi tramite gli account ufficiali di LG sui social network e, se selezionati, potranno provare il G4 per 30 giorni. Si tratta del nuovo modello di punta della linea di smartphone di LG, che dovrebbe avere un design completamente rinnovato e alcuni elementi del G Flex 2, compreso il display curvo. Il 'predecessore', G3, è stato lanciato circa un anno fa, a maggio.



Un video teaser rilasciato dalla compagnia conferma che il lancio dello smartphone avverrà durante l'evento in programma il 28 aprile a New York, Parigi, Londra, Seul, Singapore e Istanbul.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Aprile 2015, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA