Samsung contro tutti: il nuovo spot
sminuisce iPad, Kindle e Surface

Samsung contro tutti: il nuovo spot sminuisce iPad, Kindle e Surface
ROMA - Samsung contro tutti. L'azienda sud coreana nel suo nuovo spot lancia ironizza e sminuisce Apple, Kindle e Surface. Lo spot riguarda Galaxy Pro Series e nel messaggio pubblicitario compra i dispositivi dei suoi competitor e fa un confronto con il tablet mostrandone le sue caratteristiche ed evidenziandone le differenze, ovviamente in negativo, con i dispositivi rivali.



Nel primo paragone si vedono a confronto il Galaxy Tab Pro di Samsung con il competitor di Apple. In questa situazione si sottolinea la possibilità multitasking data dal prodotto attraverso l’invio di un file nel corso di una video-chiamata.



Nel paragone con Surface, lo spot mira a sottolineare quanto le dimensioni contino nel mondo dei mobile, mentre con Kindle si punta sul fatto che mentre l’utente Kindle usi il suo tablet solo per leggere ebook, con Samsung si possono utilizzare anche altre app.




Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Marzo 2014, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA