Conto alla rovescia per il Samsung Note9. Tutto quello che abbiamo scoperto a New York
di Rita Vecchio

Samsung Note9, parte il conto alla rovescia. Tutte le anticipazioni sulla presentazione di New York

  • 30
    share
L’attesa per l’uscita del Samsung Note9 sta per finire. Sarà presentato a New York - al Barclays Center di Brooklyn -  giovedì 9 agosto alle 17 ore italiane, il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. L’ultimo nato, che si preannuncia essere super tecnologico e dal design ancora più innovativo, sarà subito in pre order in America in altri Paesi e anche  Italia in tre colorazioni Ocean Blue (con S Pen giallo fluo), Midnight Black e Lavender Purple (e negli Stati Uniti anche in bronzo).

Sui dettagli tecnici poco trapela ancora. Anche se rumors parlano di novità relative alla fotocamera intelligente, alla S Pen, alla batteria. Stessa cosa per il prezzo. Superiore ai 1000 euro, sicuramente. C’è chi dice che quello di 512GB costerà 1279 euro, mentre quello di 128GB sarà a 1029 euro.

Una notizia che, invece, parrebbe essere confermata, è quella di poter permutare l’”usato”, che sarà valutato fino a 600 euro, e la possibilità di comprare a rate. Ma di sorprese parrebbero essercene altre. Leggo.it  seguirà in diretta da New York l’evento. E dopo le ore 17 potrete leggere tutti gli aggiornamenti online. 
Mercoledì 8 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-08-2018 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME