Samsung lancia gli smartwatch Gear Sport e il fitness tracker Gear Fit2

Samsung lancia gli smartwatch Gear Sport e il fitness tracker Gear Fit2

Arrivano due nuovissimi must have per chi corre o semplicemente per chi ama lo sport e l'attività fisica. Lo smartwatch Gear Sport e il fitness tracker Gear Fit2, che in comune hanno la semplicità di utilizzo, si adattano a qualsiasi tipo di allenamento dai più estremi all'attività fisica quotidiana e sono in grado di interagire con una varietà infinita di smartphone anche non della famiglia Samsung.

Gear Sport – un vero e proprio smartwatch per un allenamento con stile Per gli amanti dello stile esiste Gear Sport - nelle versioni nera o blu con uno schermo da 1,2 pollici con cassa in acciaio inossidabile e interfaccia utente migliorata per poter visionare anche in movimento gli aggiornamenti sul tuo smartwatch. Questo smartwatch di ultima generazione oltre a essere stiloso monitora battito cardiaco e attività fisica, ti motiva nell'allenamento e ti permette di fare moltissime altre cose tra cui ascoltare la tua musica preferita su Spotify, anche in modalità offline senza utilizzare uno smartphone. Progettato per rispettare gli standard militari in quanto a resistenza, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente e fino a 5 atmosfere in acqua.  



Gear Fit2 Pro Un perfetto regalo di coppia adatto per lui e per lei nelle versioni nero e nero e rosso, ha un display da classico fitband curvo ma touchscreen da 1,5 pollici, gli aggiornamenti sono a colori in HD per facilitare la lettura. Inoltre, integra un tracking GPS avanzato, per catturare le prestazioni durante una corsa o una passeggiata con una maggiore precisione. 




Gear IconX Gli auricolari perfetti per lei: senza filo, dal comfort incredibile, in rosa, grigio o nero e leggerissimi, sono l'accessorio perfetto per lei ma anche per gli altri ovviamente. Sono l'accessorio per portare la propria musica ovunque, con un'autonomia di 5 ore in streaming e fino a 7 ore quando si ascolta musica in locale, utilizzando la memoria interna (fino a 4 GB). Con Bixby basta un semplice tocco per controllare il proprio smartphone dalla tasca con comandi vocali. Per gli appassionati di fitness, le Gear IconX tracciano automaticamente la corsa e consentono di ricevere aggiornamenti sul proprio allenamento – in tempo reale e senza utilizzare il telefono.


Giovedì 30 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-12-2017 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME