Samsung, ecco le offerte delle compagnie
telefoniche per Galaxy S6 ed S6 Edge

Samsung, ecco le offerte delle compagnie telefoniche per Galaxy S6 ed S6 Edge
I nuovi dispositivi Samsung, il Galaxy S6 e l'S6 Edge sono già un successo e dopo il lancio in Italia arrivano le prime offerte delle compagnie telefoniche.

Vodafone offre due tipi di abbonamenti: ‘Mini‘ e ‘Relax Mini‘.

Con Relaz Mini l’offerta prevede il modello di Samsung Galaxy S6 a 32 GB con la possibilità di scegliere Mini Relax per avere un contributo di 99 euro all’acquisto + 29 euro (per il piano tariffario)+ 15 euro (per il dispositivo) ed avere SMS e telefonate illimitati, 100 MB di internet 4G al mese.

L'abbonamento Mini, invece, prevede con un contributo iniziale di 99 euro, le chiamate e i messaggi illimitati ma la differenza è nel traffico dati di 2 GB e 45 euro per lo smartphone e i contributi mensili.



Per Galaxy S6 Edge le tariffe variano, così come i loro nomi: con Relax Mini il piano tariffario è 29 euro di rata mensile + 20 euro di device + 100 MB di traffico internet, mentre con Relax l’offerta è valida con 20 euro di contributo mensile + 15 euro di rata per lo smartphone.



Anche Tim propone due offerte: una in ricaricabile e l'altra in abbonamento. L’offerta ricaricabile prevede una SIM con connettività LTE un mese (22 GB) in omaggio per tutti coloro che acquisteranno Galaxy S6 a prezzo pieno. In alternativa gli utenti con abbonamento ricaricabile potranno acquistare Galaxy S6 o S6 Edge a rate da 20, 25 o 30 euro al mese a seconda del modello, ricevendo anche 1GB di LTE extra in omaggio.

Tim offre anche Special Unlimited, che con una tariffa di 49 euro mensili offre chiamate e messaggi illimitati in italia e all’estero più 3 GB di LTE al mese. Un ulteriore offerta è TIM Smart che propone linea ADSL, linea voce fissa e mobile e connettività mobile al prezzo di 39 euro al mese.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2015, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA