Samsung Galaxy S5 non convince, dalla rete
le 5 caratteristiche che lo avrebbero reso migliore

Samsung Galaxy S5 non convince, dalla rete le 5 caratteristiche che lo avrebbero reso migliore
ROMA - Il Samsung Galaxy S5 stato presentato da poco e gi ci sono polemiche sullo smartphone: il costo, la qualit dei materiale e le novit che per alcuni non sarebbero poi cos stupefacienti. A detta degli esperti di PhoneArena, Samsung Electronics avrebbe dovuto adottare scelte differenti in almeno cinque aree di Samsung Galaxy S5.

La prima è la dimensione del telefonino che sarebbe dovuta essere più compatta. La casa sudcoreana avrebbe potuto forse intervenire sulla cornice laterale, per ridurne al massimo possibile l’ingombro.

Lo smartphone avrebbe poi dovuto avere un sistema per la stabilizzazione ottica delle immagini e seguire l’esempio di Nokia, HTC Corporation ed LG Electronics.

Terzo elemento mancante, una migliore qualità del suono e gli altoparlanti dovevano essere montati nella parte frontale del dispositivo.

Samsung Galaxy S5 avrebbe dovuto montare 3GB di RAM, al pari di Samsung Galaxy Note 3, sostiene PhoneArena.

Non è piaciuta nemmeno l'unica grande novità dello smartphone: la lettura delle impronte digitali. Agli utenti è richiesto di eseguire uno swipe, in una particolare direzione, e a velocità moderata, pena il rischio che il sensore non sia in grado di leggere l’impronta del dito. Una tecnologia decisamente troppo macchinosa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2014, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA