Galaxy A32 5G, il nuovo smartphone di Samsung, 5G e low-cost

Galaxy A32 5G, il nuovo smartphone di Samsung, 5G e low-cost

di Paolo Travisi

Connettività 5G, fotocamere potenti e prezzo low-cost, queste le 3 caratteristiche del Galaxy A32 5G, nuovo smartphone di casa Samsung, ad arrivare sul mercato italiano.

L'obiettivo della multinazionale coreana è di rendere la nuova rete 5G, disponibile sul telefono di ultima generazione, ad un prezzo accessibile, ma senza rinunciare ad un design accattivante ed all'irrinunciabile fotocamera, anzi fotocamere, ad alta risoluzione. Ma entriamo nel dettaglio delle caratteristiche del Galaxy A32 5G.

Intrattenimento 5G

Galaxy A32 5G è configurato per offrire grandi opportunità d'intrattenimento sfruttando le potenzialità della nuova rete e le sue qualità, a partire da un suono immersivo, streaming fluido, che si uniscono ad un download super-veloce reso possibile dalla connettività 5G. Giocare, scrivere o guardare una serie, insomma qualsiasi sia l'attività, l’ampio display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici, è in grado di offrire la migliore esperienza, a cui si aggiunge una batteria a lunga durata a ricarica rapida.

Cattura di più in un solo momento

Le potenti fotocamere montate sul Galaxy A32 5G, hanno un obiettivo principale da 48MP, una fotocamera Ultra-grandangolare da 8MP, così da non perdersi neanche un istante dell’azione, la fotocamera di profondità da 2MP, la macro da 5MP, per cogliere i minimi dettagli da distanza ravvicinata, ed ovviamente la qualità video 4K.

Design rinnovato

Il dispositivo è il primo a includere il nuovo design 2021 della serie A, pulito e senza interruzioni.

Samsung lo immette sul mercato italiano in quattro colorazioni, nero, bianco, viola, azzurro. Nessuna rinuncia alla sicurezza, con l'integrazione di un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Galaxy A32 5G sarà disponibile in Italia nella versione da 128GB a partire dalle prime settimane di febbraio ad un prezzo consigliato di €299,90.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Febbraio 2021, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA