Yoga fai-da-te: l'aiuto viene dal web

Yoga fai-da-te: l'aiuto viene dal web

di The Vortex
MILANO - Siete appassionati dell’antica attività fisica che sta prendendo piede anche in Italia?

Grazie al web lo yoga è diventato a portata di click, o, meglio ancora, di “tap”! Sono infatti molte le app sviluppate per praticare anche da soli, ve ne suggeriamo qualcuna. Yoga Studio, disponibile per utenti iOS, è davvero completa: offre moltissime posizioni differenti, con istruzioni dettagliate per eseguirle al meglio. Inoltre, è possibile visualizzare video-tutorial, che permettono una comprensione ancora più profonda degli esercizi e della loro corretta messa in pratica.



Per gli utenti Android, consigliamo invece Daily Yoga, che permette di muoversi tra più di 40 sessioni di yoga, con numerosissime posizioni diverse e, per condividere i vostri risultati con gli amici, la app vi consente inoltre di utilizzare alcune funzionalità social.



Infine, se possedete un Windows Phone, Yoga trainer è la app che fa per voi: vi offre spiegazioni dettagliate delle posizioni, video tutorial e anche la possibilità di utilizzare il calendario per tenere traccia delle pratiche e dei miglioramenti.



Attraverso questi aiuti potrete praticare ovunque siate, semplicemente utilizzando il vostro smartphone!



Se questo articolo vi ha interessato e volete saperne di più sul mondo digitale e sulle potenzialità, anche professionali, che offre seguite uno dei nostri video-corsi: cliccate qui!
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA