Whatsapp, molte novità in arrivo:
ecco come cambia l'App di chat più usata

Whatsapp, molte novità in arrivo: ecco come cambia l'App di chat più usata
ROMA - Whatsapp, l’applicazione di instant messaging pi utilizzata al mondo, sta per cambiare radicalmente e per diventare diretto concorrente di Skype e Viber.



WHATSAPP CALL In arrivo non ci sono soltanto novità come l’arrivo di nuovi sfondi per le chat, ma anche la possibilità di effettuare delle vere e proprie telefonate ai propri contatti che utilizzano l’applicazione e anche nuove funzioni attraverso la fotocamera.

La “Whatsapp Call” potrà essere avviata direttamente tramite la chat, basterà solo cliccare la voce “Chiama”, previa autorizzazione dell'utente. La schermata della chiamata inoltre, sarà caratterizzata dalla voce “WHATSAPP CALL”, pensata per distinguerla dalle chiamate GSM che già ora è possibile avviare tramite l’applicazione, e nella parte inferiore saranno presenti i pulsanti “Muto”, “Messaggi” e “Speaker”, che fanno esattamente ciò che descrivono i relativi nomi.



NUOVA FUNZIONE FOTOCAMERA Sarà possibile scattare immediatamente una fotografia o registrare un video, semplicemente tenendo premuta l’icona che sarà rappresentata da una freccia posizionata alla sinistra della riga di testo nella quale si scrivono i messaggi.

Non si conoscono i tempi dell'aggiornamento, ma per poter installare la nuova versione dell’applicazione dovremo aspettare ancora qualche mese.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Marzo 2014, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA