"Vuoi uno smartphone con tariffa flat? Compreso nel prezzo c'è anche un'auto"

"Vuoi uno smartphone con tariffa flat? Compreso nel prezzo c'è anche un'auto"
L'incredibile offerta. Tra gli utenti degli smartphone la cosiddetta 'tariffa flat', che comprende conversazioni, giga e altri servizi, oltre ad una quota per l'apparato, è la più amata e quindi la più diffusa. E una spesa mensile attorno ai 100 euro è considerata 'accettabilè soprattutto quando all'interno di questa cifra si ritrova davvero tutto quello che serve ad un utente di smartphone.

Questa valutazione deve essere alla base della decisione - assolutamente unica - dell'operatore tedesco 1&1 che a fianco del contratto base 'flat' da 9,99 euro offre ora alla tariffa mensile di 99,99 euro un pacchetto che comprende non solo smartphone, voce e giga, ma anche una fiammante automobile Peugeot 208 1.2 PureTech in allestimento Active, messa a disposizione dall'operatore specializzato nel leasing Sixt.de.

Il contratto, altra grande novità, si perfeziona nei negozi di telefonia e comprende un periodo 'flat' ci 24 mesi - corrispondente ad una spesa complessiva di 1.589,54 euro se non si acquista anche un cellulare. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA