Ognuno di noi ha sette sosia nel mondo:
ecco come trovarne almeno uno -Video

Ognuno di noi ha sette sosia nel mondo: ecco come trovarne almeno uno
DUBLINO - Una gara per trovare il proprio sosia in giro per il mondo e sui social. Tre amici irlandesi, Niamh, Harry e Terence hanno lanciato il progetto chiamato "Twin Strangers", un modo per trovare il proprio 'gemello diverso'.





Harry English, Terence Manzanga e Niamh Geaney si sono posti l'obiettivo di trovare il proprio sosia entro 28 giorni e con l’aiuto dei social network. "Se somigliate a noi, o conoscete qualcuno che ci somiglia, contattateci", dicono i tre amici della Dublin City University in video pubblicato su YouTube.







I risultati non si sono fatti attendere: la pagina Facebook è stata sommersa da foto di utenti di tutto il mondo e Niham è stata più fortunata perché ha trovato la sua sosia. La 'gemella diversa' però non vive dall'altra parte del globo, ma solo a un'ora di distanza. Quando si sono incontrate hanno visto una somiglianza impressionante: "Entrambe abbiamo dato un po’ di matto appena ci siamo guardate l’un l’altra", ha scritto Niamh sul suo blog. Per Harry e Terrence, invece, la ricerca di un sosia continua, hanno tempo fino al 24 aprile.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2015, 15:06