Spotify, ecco la versione 'lite' che permette di risparmiare dati su mobile

Spotify, ecco la versione 'lite' che permette di risparmiare dati su mobile
Amate ascoltare musica in streaming con Spotify ovunque ma non avete abbastanza Giga nel vostro piano tariffario? Da oggi c'è la soluzione per tutti voi. Gli sviluppatori della popolare app di musica in streaming, infatti, hanno appena diffuso una versione Lite per Android, che permetterà non solo agli smartphone meno potenti di utilizzarla senza problemi, ma consentirà agli utenti di impostare limitazioni e risparmiare così sui dati.

YouTube lancia un nuovo canale musicale per sfidare Spotify​



L'app è ufficiale e può essere quindi utilizzata con lo stesso account dell'originale, ma è molto più 'leggera' (appena 15 megabyte). Spotify Lite, comunque, non è definitiva, dal momento che quella disponibile non è che una versione beta dell'app.

Non ci sono però solo vantaggi. Sarà possibile riprodurre canzoni solo con la modalità casuale 'Shuffle' e non si potranno saltare più di sei canzoni ogni ora. Un'altra differenza, rispetto all'app originale, consiste nell'impossibilità di inviare musica a Chromecast o a un altoparlante, né sarà possibile creare playlist.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Luglio 2018, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA