Pornhub, il regalo per i paesi con nomi imbarazzanti che richiamano al sesso

Pornhub, il regalo per i paesi con nomi imbarazzanti che richiamano al sesso

Leggo. Pornhub per il sociale, o quasi. Il portale di video hard ha deciso di intervenire a favore dei paesi presi di mira per i riferimenti sessuali del loro nome. Con una singolare iniziativa, chiamata Premium Places.

Pornhub lancia la sfida a YouTube: "Gli utenti ci scelgono, siamo la vera alternativa"​



Il più bersagliato di tutti è senza dubbio Fucking, una frazione del comune austriaco di Tarsdorf, dove decine di turisti, in questi ultimi tempi, hanno rubato più volte il cartello stradale d'ingresso nel paese. Non distante c'è anche Petting, ma l'Austria non è l'unico posto, al mondo, dove i nomi, che spesso non hanno alcun significato nelle rispettive lingue, in inglese evocano imbarazzanti riferimenti sessuali e vengono presi di mira da centinaia di persone che si fanno beffe o danno scandalo davanti ai cartelli di ingresso nel paese. In Francia, ad esempio, ci sono i comuni di Brest, Orgy, Anus e Pussy, il cui significato non sfuggirà ai più esperti di porno, indipendentemente dalla conoscenza della lingua inglese; in Olanda troviamo Rectum, nel Regno Unito invece Cocking, Penistone e Fingeringhoe, in Brasile Analandia, in Canada c'è Dildo e gli Stati Uniti vantano Cummings, Fort Dick e Climax, solo per citarne alcuni.

Youtube mette al bando i blogger delle armi, loro sbarcano su Facebook e... Pornhub

Tutte queste località, da tempo, sono oggetto di sfottò sui social network e per questo attirano anche l'attenzione di turisti che non esitano a posare, spesso nudi, sotto i cartelli di benvenuto. Pornhub ha quindi deciso di venire in soccorso dei residenti, offrendo a tutti loro il servizio Premium gratis. Tra i cosiddetti Premium Places, 50 luoghi in tutto il mondo, compare anche l'Italia, con La Vagina, una piccola frazione del comune di Fosdinovo (Massa-Carrara). L'universalità del termine, equivalente in inglese, è valsa l'offerta del servizio Premium gratis per i residenti in quella frazione.



Pornhub, tutti pazzi per Fortnite: "Boom di ricerche nell'ultima settimana"

Il riferimento al significato nella lingua inglese è fondamentale per ricevere questo particolare 'regalo' da parte di Pornhub. Qualcuno, probabilmente, li ha avvisati che avrebbero rischiato di rovinarsi in Italia, visto che possiamo 'vantare' imbarazzanti toponimi come Belsedere, Cazzago, Sesso, Gnocca, Troia, Scopa, Figaccia, Sega, Valle delle Fiche, Vagli di Sotto e Vagli di Sopra, oltre al monte Baciaculo, nel Bresciano.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA