Petizione per cancellare Fortnite, le fidanzate: «Ruba il tempo dei nostri uomini»

Petizione per cancellare Fortnite, le fidanzate: «Ruba il tempo dei nostri uomini»
In rete esiste una petizione per cancellare Fortnite, colpevole - secondo le fidanzate firmatarie - di aver rubato il tempo dei loro uomini. Sembra che il videogioco sia la causa principale della disattenzione degli amanti. Non è più il pallone a lasciare sole le donne la domenica, come cantava Rita Pavone, giocare virtualmente alla sopravvivenza, infatti, è un passatempo irrinunciabile. Come riporta il Washington Post, le fidanzate sono agguerrite. 

Al Bano a Storie Italiane: «Loredana è andata via, non per colpa di Romina». E lei chiama in diretta

“Ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello”, spiega Chloe DePalma, autrice di una petizione su change.org che chiede il ritiro del gioco dal mercato. Il gioco vanta fino a 3.4 milioni di giocatori presenti contemporaneamente sui server, un fenomeno difficile da arrestare, ma non è mai troppo tardi per "indignarsi". 
 


L'ironia corre su Twitter soprattutto perché i fidanzati non distinguono più la realtà dalla finzione. “Mi sono nascosto in un cespuglio per risponderti” o “Sto correndo in giro con una mano e rispondendoti con l’altra”, i messaggi più esilaranti alle ragazze. 
 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Aprile 2018, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA