Outlook.com cambia aspetto, migliore
organizzazione dei messaggi e chat integrata

Outlook.com cambia aspetto, migliore organizzazione dei messaggi e chat integrata
ROMA - Nuovo look per la posta elettronica di Microsoft. Migliore organizzazione dei messaggi di posta elettronica e del sistema integrato di chat.

Così Microsoft rinnova il servizio di e-mail Outlook.com, mentre il rivale Gmail di Google si prepara - forse - a un grande restyling. Intanto il pacchetto di programmi 'Office' - Word, Excel, Power Point - della casa di Redmond vola nella versione per iPad: ha registrato 27 milioni di copie scaricate.



La nuova versione di Outlook.com va nel segno di nuove funzioni per l'archiviazione e la risposta alle mail. Introdotta la funzione 'Annulla', per annullare gli errori durante la lettura o l'organizzazione dei messaggi di posta elettronica: se un messaggio viene eliminato, contrassegnato, impostato come posta indesiderata o spostato in una cartella errata, con un clic si può ripristinare la situazione precedente. Introdotto ''Rispondi di seguito'', per rispondere direttamente a un gruppo di messaggi e tenere traccia più facilmente delle conversazioni.Più semplice anche trovare i contatti più recenti nella parte inferiore sinistra della posta in arrivo: le icone - come per Gmail di Google - vengono visualizzate accanto ai nomi per individuare i contatti disponibili in chat.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Maggio 2014, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA