Ecco Meetic Wear App, l'app di dating
disponibile sui dispositivi "idossabili"

Ecco Meetic Wear App, l'app di dating disponibile sui dispositivi "idossabili"
ROMA - I siti di dating a breve saranno disponibili anche sui dispositivi indossabili. In prima fila si candidano gli smartwatch basati sul sistema operativo Android Wear di Google e la nota chat di incontri Meetic. Obiettivo, spiega l'azienda, è ''offrire ai single italiani ancora maggiori occasioni di conoscere persone nuove in mobilità''.



Con 'Meetic Wear App' gli utenti possono cercare potenziali incontri e contattarli. I profili si sfogliano facendo scorrere la schermata sul lato sinistro e, se si prova interesse per qualcuno, si trascina la schermata verso l'alto per inviare una 'sbandata', oppure verso il basso per aggiungerlo ai preferiti.



Sugli smartwatch Android - dal G Watch R di Lg al Moto 360 di Motorola, dallo ZenWatch di Asus allo Smartwatch 3 di Sony - si possono poi ricevere notifiche o messaggi e rispondere usando il comando vocale dell'app. Per passare a uno schermo più grande, c'è il tasto 'visualizza sullo smartphone'. L'applicazione ''segna il nostro primo passo verso la tecnologia indossabile in un'ottica evolutiva: nei servizi di dating questa giocherà infatti un ruolo sempre di più importante e attivo'', ha commentato Maurizio Zorzetto, country manager di Meetic Italia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Novembre 2014, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA