Instagram cresce come social e ringrazia
gli utenti più fedeli con #communityfirst

Instagram cresce come social e ringrazia gli utenti più fedeli con #communityfirst
ROMA - Instagram, il noto social network per la condivisione di foto, ha deciso di premiare gli utenti che nel corso di questi anni hanno favorito il suo successo sul web. L'obiettivo è fideizzare ancor di più questi utenti e ringrazierli per i contenuti postati e condivisi in rete, visto che oggi il social conta ogni 24 ore vengono caricate su Instagram 55 milioni di foto che ricevono 1.2 miliardi di “mi piace” ed oltre 1000 commenti ogni secondo.



Ad aprire le danze ci ha pensato qualche mese fa la #InstaMeetKit, una confezione ideata ad-hoc e spedita a diversi utenti che hanno organizzato alcuni eventi Instagram in occasione del Worldwide InstaMeet 9, una giornata decisa e diffusa ufficialmente da Instagram in cui si invitano gli utenti a realizzare raduni nelle proprie città con lo scopo di vivere il divertimento della fotografia in gruppo e promuovere sempre di più l’applicazione offline.



Oggi invece il social lancia #communityfirst. Nelle scorse settimane infatti Instagram ha inviato ad alcuni utenti selezionati una mail in cui si richiedevano i dati postali per poter ricevere a casa un kit con alcuni oggetti legati al mondo della community Instagram.




Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Luglio 2014, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA