G Watch R di LG arriva in Italia, lo smartwatch
negli store a metà novembre

G Watch R di LG arriva in Italia, lo smartwatch negli store a metà novembre
ROMA - Confermato l'arrivo del nuovo G Watch R, lo smartwatch di LG dall'aspetto simile a un normale orologio sarà in Italia a metà novembre.

Basato sul sistema operativo Android, ha un display rotondo Plastic Oled da 1,3 pollici, processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, 4GB di memoria e 512MB di Ram. Come un orologio tradizionale, la cassa è in acciaio, resistente a polvere e acqua fino a un metro di profondità per 30 minuti, e può essere personalizzato con cinturini da 22 mm. Il prezzo consigliato è di 269,90 euro.



Lo smartwatch si presenta con 6 quadranti pre-caricati e può essere messo in modalità Ambient Mode per il risparmio energetico. L'aggiornamento del sistema operativo Android Wear di Google, spiega LG, offrirà ulteriori feature e funzionalità, come la riproduzione di musica offline. Gli aggiornamenti del dispositivo passano dallo smartphone, previa autorizzazione dell'utente. Tra le caratteristiche dell'orologio, pensato anche per il fitness, non mancano giroscopio, accelerometro, bussola, barometro e sensore ottico del battito cardiaco.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Ottobre 2014, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA