DB Power Studio a Roma tra storia e software:
“Immersi nell’antichità ma rivolti al futuro”

DB Power Studio a Roma, tra storia e software: ​“Immersi nell’antichità ma rivolti al futuro”
“Immersi nell’antichità ma rivolti al futuro”. La tecnologia entra nella storia di Roma in un surreale viaggio tra le mura delle Antiche Case del Celio, dove sorgevano le residenze dei patrizi del III Secolo d.C., fino agli angoli più sofisticati della softwaristica moderna.



Un evento speciale, il 28 maggio prossimo, tra le suggestive dimore della Roma imperiale per scoprire l'intera “suite” di Embarcadero dedicata al mondo dei DBA (Data Base Administrator). Prodotti unici per amministrare, sviluppare e ottimizzare le più importanti piattaforme database aumentando così la produttività e migliorando sicurezza e disponibilità dei dati.



Un aperitivo (privato) con degustazione dei prodotti dell’Antica Roma, con appuntamento a partire dalle ore 17, dove relatori esperti del settore illustreranno tutte le specifiche di un nuovo prodotto pronto a sbarcare sul suolo italiano. A prender parola dopo aver accolto gli ospiti in questa fantastica location saranno Franca Alessandra Guidetti, Responsabile Tecnico Telesio System, e Francesco Reggiani Viani, Responsabile Commerciale Telesio System.



PROGRAMMA - 28 maggio 2015



17:00 - 17:30 Benvenuto e registrazione



17:30 - 18:30 Visita guidata nella Domus Romana



18:30 - 19:00 Presentazione DB Power Studio



19:00 - 20:00 Aperitivo con assaggio dei prodotti dell’antica Roma



20:00 Conclusione



TELESIO SYSTEMS L’alleato ideale per qualsiasi azienda consapevole dell’importanza del sistema informativo nel gestire e aumentare il proprio business. Sicurezza, qualità del dato, comunicazione, supporto decisionale sono i temi chiave per un ICT (Information Communication Tecnologies) che supporta il business. Il nostro team, che unisce esperienza trentennale alla voglia di ricerca e innovazione, ha sempre supportato i clienti con prodotti e soluzioni ricercate nei mercati di riferimento mondiali.



Grazie all’esperienza trentennale dei membri strategici del nostro team abbiamo creato una rete di alleanze per poter garantire ai nostri clienti una finestra più ampia sull’evoluzione tecnologica nel mondo dell’ICT. Tecniche di modernizzazione, gestione completa del database, CPM, BI & DWH, piattaforme GO-SOCIAL, piattaforme di Telemedicina e Tele-veterinaria, ecco quello che la nostra rete di collaborazione riesce a promuovere con successo sui nostri clienti.



BIT TIME SOFTWARE bit Time Software è una dinamica IT (Information Tecnologies) company che opera nel panorama italiano ed europeo dell’information technology dal 2002. Nata come software house focalizzata sulla fornitura di soluzioni informatiche per la gestione delle attività aziendali, la società ha progressivamente esteso e ampliato le sue competenze, abbracciando l’area della consulenza e della formazione IT. bit Time Software è la rappresentanza italiana esclusiva di Embarcadero Technologies, la nota azienda statunitense che produce e distribuisce, in tutto il mondo, i pluripremiati tool utilizzati da sviluppatori e amministratori di database. Grazie alla pluriennale esperienza del suo team e alle numerose collaborazioni con importanti realtà aziendali, bit Time è in grado di offrire competenze e professionalità ad alti livelli, con la garanzia della qualità finale di ogni singolo progetto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2015, 23:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA