Casio presenta Pro Trek Smart WSD-F30: fino a tre giorni senza ricarica

Casio presenta Pro Trek Smart WSD-F30: fino a tre giorni senza ricarica

Casio introduce oggi una nuova versione della serie PRO TREK Smart, dedicata agli amanti delle attività outdoor. Presentato in anteprima lo scorso agosto all’IFA 2018 di Berlino, una delle più importanti fiere internazionali dedicata all’elettronica di consumo e agli elettrodomestici, il nuovo WSD-F30 ha fatto scalpore tanto da vincere ben otto premi. E’ dal 2016 che CASIO è entrata a far parte del mercato degli Smartwatch, con il modello WSD-F10, device da polso per gli amanti dell’outdoor, water resistant fino a 50mt e costruito per essere resistente all’usura ambientale seguendo standard militari.



Il WSD-F10 è stato concepito per funzionare con il software Google Android Wear (ora Wear OS by Google) e si è evoluto nel tempo, adattandosi anche al sistema operativo OS. L’anno successivo, CASIO ha lanciato PRO TREK Smart WSD-F20 con GPS, prodotto vincente per gli appassionati di outdoor e non solo, grazie alle funzionalità delle sue mappe indossabili. Il nuovo WSD-F30, dal design più compatto rispetto al suo predecessore, consente l’utilizzo delle mappe offline e la memorizzazione di percorsi con GPS fino a tre giorni consecutivi senza ricarica.



In concomitanza con l’uscita del nuovo Smartwatch, CASIO presenta anche il nuovo cinturino in tessuto extra-lungo WSA-BX1, realizzato in tessuto e regolabile mediante Velcro. Un accessorio opzionale per il WSD-F30 che, sostituito al cinturino standard, consente di indossare facilmente l’orologio anche sopra indumenti ingombranti come ad esempio la giacca da scii o i guanti.

Ultimo aggiornamento: 22:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA