Breaking Bad, l'annuncio: in arrivo il videogame per smartphone

Breaking Bad, l'annuncio: in arrivo il videogame per smartphone
Sono passati ormai oltre cinque anni dalla fine dell'ultima stagione, ma Breaking Bad continua ad essere una serie tv di culto ed è destinata ad esserlo ancora per molto. A undici anni di distanza dalla prima stagione, i fan più nostalgici possono consolarsi con una notizia che sarà molto gradita ai 'nerd': è in arrivo, infatti, il videogame per smartphone ispirato alla serie tv con protagonisti Bryan Cranston (Walter White) e Aaron Paul (Jesse Pinkman).

Netflix, addio password condivise? «Account a rischio». Ecco cosa potrebbe accadere​



Il videogame, come riporta The Hollywood Reporter, si chiamerà Breaking Bad: Criminal Elements. Sarà disponibile sia per Android che per iOS e dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Non si sa molto del tipo di gioco, ma dovrebbe essere di strategia. A sviluppare il videogame è stata l'azienda Plamee, mentre a distribuirlo sarà FTX Games.

Criminal Elements non sarà semplicemente ispirato a Breaking Bad, ma ha ottenuto anche il patrocinio ufficiale da parte del creatore della serie, Vince Gilligan, che ha spiegato: «Il progetto mi ha davvero convinto per l'intenzione di voler creare una vera e propria estensione dell'universo della serie. Sarà un'esperienza divertente per tutti i fan, che potranno interagire con i personaggi di Breaking Bad in modo assolutamente originale».
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Gennaio 2019, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA