Black Friday 2017, sconti Amazon, Zalando, Sephora, Ryanair, Ikea

Black Friday 2017, sconti Amazon, Zalando, Sephora, Ryanair, Ikea
Mancano soltanto quattro giorni al Black Friday, ma da tempo fioccano codici sconto e promozioni. Dall'inizio di questa settimana sino a fine mese molti siti di e-commerce, ma anche alcuni negozi fisici come MediaWorld, aderiscono all'iniziativa che arriva dagli Stati Uniti. Il "venerdì nero" capita dopo la Festa del Ringraziamento e precede il cosiddetto “Cyber Monday”, un’altra giornata di saldi per l'ambito tecnologico. 

Ecco una lista dei principali siti italiani che aderiscono al Black Friday. Hanno cominciato a fare sconti Amazon, Ryanair, Zalando, ePrice, Euronics e Groupon.

Amazon

 Amazon rende "black" due settimane. Su questa PAGINA si possono trovare le offerte più interessanti in tante categorie diverse. E come sempre consegna gratuita su milioni di prodotti. Su alcuni – dai robot da cucina a a Final Fantasy XV – ci sono sconti superiori al 50 per cento. Chi ha l’abbonamento ad Amazon Prime ha 30 minuti di anticipo sugli altri per quanto riguarda le offerte.


Zalando, Asos e Sephora

Zalando e Asos, noti siti di abbigliamento, aderiscono al Black Friday. QUI GLI SCONTI ASOS
La settimana del Black Friday di Zalando è cominciata oggi: con il codice “WINTERBLACK” si possono avere sconti del 20 per cento. ECCO LA PAGINA. Anche il sito della catena di profumerie Sephora aderirà al Black Friday dal 25 al 27 novembre.

Ryanair, Groupon ed eDreams

Anche viaggiare sarà più semplice: Groupon ha già cominciato a proporre delle offerte su alcuni soggiorni, mentre nel giorno del Black Friday ci saranno sconti sui voli aerei di eDreams. Ryanair fa sconti fino al 15 per cento di sconto su 500mila posti su voli di dicembre 2017.

Ikea

Ikea proporrà degli sconti per i tre “Black Days” dal 24 al 26 novembre lanciando promozioni su più di 150 prodotti e fino al 19 novembre si può partecipare a un sondaggio per dare agli utenti la possibilità di scegliere i mobili che più gli interessano; per ora in testa nella sezione “soggiorno” c’è lo scaffale Kallax, che sarà disponibile con uno sconto a partire dal 35 per cento.

ePrice

Si parla di "Black Hour" per ePrice, che fino al 23 novembre permette a un ristrettissimo numero di clienti di acquistare 60 prodotti (tra cui televisori e console di gioco) a 99 centesimi di euro per un’ora al giorno. Se volete tentare la fortuna, tenete d’occhio questa pagina. Sconti vantaggiosi anche su altri prodotti (fino al 70 per cento)

MediaWorld, Comet, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert

Per gli elettrodomestici e i prodotti tecnologici si contano anche le offerte proposte da MediaWorld, come e-commerce e come negozio fisico, Comet e Unieuro. Per Euronics il Black Friday durerà due giorni, dal 25 al 27 novembre, ma anche già da ora e fino al 22 novembre ci sono degli sconti sugli acquisti online. Per Expert sembra che sarà necessario avere la My Expert Card per usufruire dei saldi.

GameStop

Agli appassionati di videogiochi potrebbero interessare gli sconti di GameStop, che andranno avanti dalle 10 del 24 novembre alle 18 del 28, sia nel negozio online che nei punti vendita fisici. Sono però riservate a chi ha la carta GameStop+.

Feltrinelli

Un'intera settimana di promozioni per la catena di librerie Feltrinelli: sul sito ci sono sconti fino al 30 per cento su moltissimi prodotti, se si spendono almeno 29 euro, mentre nelle librerie fisiche c’è il 30 per cento di sconto su DVD, CD e vinili fino a domani. Le giornate degli sconti per i libri nei punti vendita fisici saranno il 24, il 25 e il 26 novembre.



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2017, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA