Black Friday, per Amazon è già iniziato: ecco tutte le offerte, le promozioni e i codici sconto disponibili

Black Friday, per Amazon è già iniziato: ecco tutte le offerte, le promozioni e i codici sconto disponibili
Un venerdì 17 meno amaro. Manca ancora una settimana al 'Black Friday', ma Amazon ha fatto partire oggi il conto alla rovescia in vista del prossimo venerdì. Le offerte del giorno e le offerte lampo, già attive sulla piattaforma mondiale dell'e-commerce, si arricchiscono quindi di nuovi prodotti: per ogni categoria di articoli, è possibile trovare promozioni e sconti imperdibili.





LEGGI ANCHE ---> Black Friday Amazon 2017: sconti, offerte e promozioni. Tutte le modalità


Le offerte del giorno durano 24 ore e permettono di ottenere discreti sconti su quasi tutti i prodotti in vendita su Amazon. Le offerte lampo, invece, hanno una durata inferiore (fino a un massimo di sei ore) ma sono ancora più convenienti.


LEGGI ANCHE ---> Black Friday, Amazon Music Unlimited: 3 mesi a soli 0,99 euro


Come segnala HWupgrade.it, oggi sono disponibili grandi promozioni, dal bundle PlayStation 4 (PlayStation VR, PlayStation Camera, codice per il download di VR Worlds e una copia fisica GT Sport) a 299 euro ad un mini PC a 158 euro.


LEGGI ANCHE ---> MediaWorld anticipa il 'Black Friday': già disponibili grandi sconti, offerte e promozioni


Per un ulteriore risparmio, è possibile anche trovare qui alcuni codici sconto, alcuni dei quali validi su determinati prodotti (interessanti le offerte su proiettori, pc e accessori Lenovo e action cameras) e altri invece disponibili per qualsiasi articolo.


LEGGI ANCHE ---> Black Friday 2017 Italia, codici sconto e offerte boom da Amazon a Euronics e Expedia
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA