Vuoi più follower sui social?
Ecco cinque trucchi per averli

Vuoi più follower sui social? Ecco cinque trucchi per averli
Di questi tempi è importantissimo avere una miriade di followers e di like sui social network. Tuttavia ottenere queste due cose non è facile, specie se hai degli amici assolutamente allergici alla rete. E allora come fare a rimediare? Come si fa a diventare seguitissimo sui social? Il modo più semplice è sicuramente quello di fare nuove amicizie nel mondo reale. Ecco allora degli incredibili segreti per avere più like dei vip e diventare una vera e propria celebrità tra i tuoi amici rivelati da Skuola.net.

#5 Pubbliche relazioni
In ufficio, a scuola o all’università, sono molte le persone con le quali ancora non hai attaccato bottone. Buon motivo per uscire allo scoperto e per non rimanere rintanato in un angolino. Vai in giro, parla con tutti e cogli l’attimo chiedendogli il loro contatto di Facebook, Twitter o qualsiasi altro social. Chissà, magari tra i tuoi nuovi amici potresti anche trovare la tua anima gemella….

#4 Entra nel gruppo più popolare
E che dire di quel gruppetto composto dai più ricercati e corteggiati? Se conosci qualcuno di loro, fatti furbo e aggregati! Qualche piccolo trucco: fai il disinvolto ed evita di fissare un punto nel vuoto come se stessi in un gruppo di alcolisti anonimi...

#3 Viaggiare…in compagnia
Se poi sei alla ricerca di nuovi amici e di nuovi emozioni, viaggiare e visitare luoghi nuovi è la scelta migliore. Perché non farlo addirittura come lavoro stagionale, magari come animatore o altre figure simili? Questo dà l’opportunità di incontrare persone di ogni nazionalità e allargare i propri orizzonti.

#2 Utilizzare milioni di hashtag
Pubblica le foto più belle e divertenti, ma ricordati di “scatenarti” con hashtag sempre di tendenza. Un utile trucchetto è quello di scrivere in lingue straniere: inglese, spagnolo, francese. Ottimo modo anche per imparare nuovi idiomi: più lingue saprai, avrai più possibilità di successo...

#1 Esci di casa!
Non puoi certo limitare i tuoi incontri al luogo di lavoro o di studio. Palestra, corsi, qualche uscita con gli amici ti aiuteranno, ma sempre con il giusto atteggiamento. Parla con le persone che incontri, presentati in modo divertente e, una volta aggiunti i tuoi nuovi “amici” ricambia i like. Se riuscirai ad essere scherzoso e persuasivo allora il gioco è fatto. Sembra una contraddizione, ma sarà proprio grazie alle amicizie reali che aumenterai quelle…virtuali!
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Marzo 2016, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA