Black Friday 2017, sconti e promozioni: ecco le migliori offerte Amazon di oggi

Black Friday 2017, sconti e promozioni: ecco le migliori offerte Amazon di oggi
Mancano meno di 24 ore al Black Friday, ma già da lunedì scorso è possibile trovare grandi sconti e promozioni sul sito di Amazon. Il probabile sciopero di domani, d'altronde, potrebbe solo causare lievi ritardi alle consegne, ma il momento per assicurarsi grandi prodotti a prezzi scontati è adesso.




LEGGI ANCHE ---> Amazon, Black Friday a rischio: 4mila dipendenti di Piacenza in sciopero


Il colosso dell'e-commerce mondiale ha infatti deciso di anticipare il Black Friday, proponendo da diversi giorni due tipi di offerte: quelle del giorno, valide per 24 ore, e quelle lampo, di durata limitata (fino a un massimo di sei ore). Il portale specializzato Tom's Hardware Italia suggerisce, tra le migliori offerte disponibili oggi, una scheda di memoria SanDisk SDHC 128 GB a meno di 41 euro e cuffie professionali ATH-M50XGM a 119 euro, con uno sconto di 74 euro.

LEGGI ANCHE ---> Total Black Friday e Gigasconti, tutte le offerte di Mediaworld disponibili solo per oggi

Tra le offerte che vi suggeriamo di studiare attentamente, invece, troviamo anche alcune videocamere di sorveglianza wireless e HD: la più interessante è una D-Link DCS-960L al prezzo di 90 euro, con uno sconto rispetto al prezzo pieno del 57%. Se volete rendere più sicura la vostra casa, questo è l'affare che fa per voi.

LEGGI ANCHE ---> Euronics, Black Friday e volantino: offerte, promozioni e sconti fino al 50% da oggi a lunedì
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Novembre 2017, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA