Black Friday 2017 Amazon: sconti, promozioni e le migliori offerte di oggi

Black Friday 2017 Amazon: sconti, promozioni e le migliori offerte di oggi
Continua per tutta la settimana il conto alla rovescia di Amazon in vista del Black Friday 2017: anche oggi, sul sito della piattaforma mondiale dell'e-commerce, sono disponibili grandi offerte a tempo limitato.





Nuovi prodotti di ogni categoria sono disponibili oggi, mercoledì 22 novembre, con le due consuete modalità di offerte: quelle del giorno, valide per 24 ore, e quelle lampo, che hanno una durata decisamente limitata, fino a sei ore. Il sito Tom's Hardware Italia consiglia, tra le migliori offerte di oggi, un Notebook HP 2GF75EAl Convertibile 14" a 535 euro, ben 114 euro in meno rispetto al prezzo pieno, ma anche il cofanetto completo in Blu-Ray di 'Ritorno al futuro' a meno di 12 euro.

Tra le altre offerte molto interessanti nel catalogo completo degli sconti di Amazon di oggi, consigliamo inoltre un kit Wi-fi scontato del 40%, un router scontato del 54% e anche uno speaker Rockbox di Fresh 'N' Rebel a metà prezzo.
Va ricordato che i clienti Prime hanno un accesso anticipato di mezz'ora alle offerte lampo e quindi hanno maggiori possibilità di accaparrarsi i prodotti migliori anticipando gli altri utenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA