Amazon Black Friday, sconti e promozioni di oggi: ecco le ultime offerte

Amazon Black Friday, sconti e promozioni di oggi: ecco le ultime offerte
Esplode la febbre da Black Friday. Continuano gli sconti e le promozioni sul sito di Amazon in vista di venerdì 24: tra offerte del giorno e offerte lampo, è possibile fare affari d'oro già ora. Ecco le ultime offerte di oggi, martedì 21 novembre, insieme agli sconti più interessanti.





LEGGI ANCHE ---> Euronics, sconti e offerte top secret per il Black Friday: le promozioni di oggi e il volantino Nova​

Tom's Hardware, ad esempio, segnala diversi prodotti in offerta su Amazon e disponibili solo per oggi. Se avete bisogno di una telecamera di sicurezza, qui ce n'è una wireless che fa sicuramente al caso vostro e vi permette di risparmiare 85 euro sul prezzo pieno. Ancora maggiore il risparmio per un'altra telecamera di sicurezza wireless, a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE ---> Black Friday, le offerte di oggi su Unieuro: ecco le promozioni volantino e 'Grandi Sconti'

Grande risparmio anche sugli amplificatori di wi-fi: qui è disponibile un Netgear EX7300 Nighthawk X4 ad un prezzo inferiore di oltre 40 euro rispetto a quello pieno. Uno sconto incredibile anche sulle cuffie wireless: a questo indirizzo è possibile acquistarle risparmiando oltre 110 euro. Se invece avete bisogno di un Hotspot 4G, qui potete trovarne uno che, oltre alla spedizione gratuita, vi permetterà di risparmiare oltre 90 euro.

LEGGI ANCHE ---> MediaWorld, Gigasconti e Total Black Friday: tutti gli sconti e le offerte disponibili per oggi

Grandi sconti anche sui dvd: il risparmio maggiore è disponibile, tra gli altri, sui dvd della sesta stagione di 'Game of Thrones' e sulla serie completa di Dragon Ball Z.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA