Instagram storie condivise solo con una lista di amici: da oggi è possibile

Instagram, da oggi le storie si possono condividere anche solo con una lista di amici
A tutti gli appassionati di Instagram: novità in arrivo. Da oggi è possibile creare una lista di "amici più stretti" e condividere le storie solamente con gli amici presenti nella lista. Le storie di Instagram sono diventate un luogo dove è possibile esprimere sé stessi e condividere momenti della vita quotidiana, ma la comunità del social è cresciuta e qualche volta quello che si condivide non è per tutti.

LEGGI ANCHE Come è morto Ennio Fantastichini: malato di leucemia, fatale una emorragia cerebrale



La lista di amici più stretti offre la flessibilità di condividere i momenti più personali con un gruppo più piccolo a discrezione di chi pubblica la storia.
Per aggiungere persone alla lista, è necessario: andare sul profilo, e poi cliccare su “Amici più stretti” nel menù a destra. Solo l’utente potrà vedere la lista degli amici più stretti e nessuno può chiedere di essere aggiunto. In questo modo l’utente si potrà sentire libero di cambiarla quando vuole. Quando si condivide come storia, si vedrà l’opzione “Amici più stretti”, contrassegnata da una stellina verde. Se si è stati aggiunti da un amico ad una lista, la sua storia sarà contraddistinta da un adesivo e da un cerchio verde attorno la foto profilo nella sezione delle Storie. La funzione “Amici più stretti” sarà lanciata in tutto il mondo oggi e sarà disponibile nell’ultima versione di Instagram per sistemi IOS e Android.

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Dicembre 2018, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA