Instagram down, numerose le segnalazioni degli utenti: ecco cosa sta succedendo

Secondo le numerose segnalazioni piovute in tutta Italia il celebre social network di Mark Zuckerberg ha fatto i capricci a partire dal primo pomeriggio

Instagram down, numerose le segnalazioni degli utenti: ecco cosa sta succedendo

È Instagram down nella giornata di oggi 4 dicembre. Secondo le numerose segnalazioni piovute in tutta Italia il celebre social network di Mark Zuckerberg ha fatto i capricci a partire dal primo pomeriggio. Dopo il lungo black out di due mesi fa gli utenti si sfogano su Twitter per i nuovi disservizi e si dicono esasperati. 

Leggi anche > MillionDay, l'estrazione di sabato 4 dicembre 2021: i cinque numeri vincenti

Instagram down

Non è chiaro quali siano le ragioni che stanno causando i problemi ad Instagram, ma la App invita tutti a controllare la connessione. Per alcuni utenti è difficile caricare e Instagram Stories, per altri l'intera schermata della hompage risulta completamente nera. L'hashtag #InstagramDown è diventato presto in tendenza.

Nessun problema sembra per Facebook e Whatsapp.

Instagram down

«In 2 mesi è andato in down 72728232738292 volte», si legge in uno dei tweet. E ancora: «Ma se #nstagramdown perché instagram scarica la responsabilità con messaggi del tipo “la tua connessione internet è assente” facendoti credere che il problema sia tu...»


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Dicembre 2021, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA