Ariana Grande supera Selena Gomez: è lei la donna più seguita su Instagram

Ariana Grande supera Selena Gomez: è lei la donna più seguita su Instagram
Un sorpasso storico per Ariana Grande. La 25enne popstar statunitense, infatti, ha raggiunto un traguardo decisamente importante: è la donna più seguita al mondo su Instagram e ha conquistato il primato che fino a ieri era detenuto dalla collega Selena Gomez.

Anna Tatangelo riceve il complimento di un fan, Gigi D'Alessio si innervosisce



Ariana Grande ha raggiunto i 146.409.821 di follower, superando Selena Gomez che ne può vantare 'solo' 146.312.377. Al raggiungimento del primato, senza dubbio, ha contribuito anche l'impressionante mole di lavoro della cantante e del suo team social: su Instagram, fino a oggi, l'account di Ariana Grande ha pubblicato 3948 post (più un numero estremamente alto di 'Stories'), mentre quello di Selena Gomez si ferma a 1473.

Quello di Ariana Grande è così un nuovo record mondiale per una donna su Instagram, un primato che in assoluto è superato solo da una star come Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese della Juventus, infatti, vanta oltre 155 milioni di follower e continua a dominare su Instagram. Selena Gomez, comunque, resta stabilmente sul podio. Come riporta anche l'Agi, al quarto posto troviamo l'ex giocatore di football The Rock (Dwayne Johnson) con 133 milioni di followers, seguito da Kim Kardashian con 128 milioni di fan, Kylie Jenner con 127 milioni di seguaci e Beyoncé con 125 milioni di follower. In fondo alla lista troviamo il calciatore brasiliano Neymar con 111 milioni di fan.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Febbraio 2019, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA