Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Facebook, arrivano le “liste”: ora si potranno elencare i cibi o le canzoni preferite
Facebook riserva ancora una novità. Tra i contenuti che si possono postare - insieme a foto, video, stati d'animo e sondaggi - ora è possibile pubblicare anche le liste. Gli argomenti su cui stilare il proprio elenco sono una trentina, dalle canzoni preferite ai piani per il fine settimana. La novità punta a spingere gli utenti a postare più aggiornamenti personali e a condividere contenuti. Le liste sono una voce della finestra di aggiornamento di stato. Selezionandola, si può scegliere la lista da compilare. Si va dai classici «cose da fare», «cibi preferiti» e «luoghi che vorrei visitare», ad argomenti più personali come «persone per cui provo gratitudine» e «cose che la maggior parte delle persone non sa su di me».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout