Halo, il videogame diventa una serie tv: dieci episodi, la produrrà Steven Spielberg

Halo, il videogame diventa una serie tv: dieci episodi, la produrrà Steven Spielberg

Dal videogame alla serie tv: la saga di Halo, sparatutto di grande successo prodotto da Microsoft, è pronta a sbarcare sul piccolo schermo. Dopo la popolarità conquistata tra i 'gamers', quindi, la guerra tra umani e 'covenant', alleanze di specie aliene, diventerà presto una serie in dieci episodi, prodotta, tra gli altri, da Steven Spielberg. A diffonderla sarà il network Showtime.



Il telefilm è prodotto da 343 Industries, lo sviluppatore attualmente impegnato in tutti i videogiochi della serie, e da Amblin Television, fondata da Steven Spielberg e altri nomi noti di Hollywood. Kyle Killen, autore di Awake, sarà il produttore esecutivo.

La serie TV live action di Halo è sulla bocca di tutti da cinque anni, quando cioè Showtime fece il primo annuncio. Il progetto non è mai stato ufficialmente cancellato, anche se è stato messo più volte in lunghi periodi di standby, ultimo tra tutti quello dopo la chiusura di Microsoft Entertainment Studios nel 2014 e la riorganizzazione degli studi interni della casa di Redmond.
Sabato 30 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME