Arriva Battle for Gea, il gioco di Kalicanthus
di carte collezionabili on line

Arriva Battle for Gea, il gioco di Kalicanthus di carte collezionabili on line
ROMA - Novit in arrivo nel settore dei videogame. Battle for Gea, pubblicato da Kalicanthus Entertainment, è il nuovo gioco di carte collezionabili on line - immediatamente fruibile da qualsiasi browser http://www.battleforgea.it/ – in cui si potrà decidere se “combattere” dalla parte dell’Ordine per difendere la terra o da quello del Caos per conquistare Gea.Le carte collezionabili, oltre 300, sono suddivise in 3 differenti tipi: Generali, le carte Leader, che definiscono la strategia durante il combattimento, Unità di combattimento, che sono il fulcro dell’esercito e combattono direttamente contro il nemico e Unità di supporto, che servono per migliorare l’esercito del giocatore “supportandolo” in battaglia con catapulte, sciamani e bestie giganti da combattimento.



Le Unità di combattimento (fanteria, cavalleria, arcieri e colossi) sono le sole carte che combattono direttamente. I Generali e le Unità di supporto non combattono realmente ma le loro caratteristiche e abilità determinano il destino della battaglia.



L’elemento strategico è fortemente presente sul campo di battaglia, attraverso il controllo del mazzo di carte e di ogni singola fase del gioco, stabilendo la tattica migliore: dal posizionamento delle carte sul tabellone di gioco all’ordine dell’attacco, dai potenziamenti delle truppe d’assalto agli schieramenti difensivi, ogni aspetto è fondamentale per uscire vincitori dalla contesa.



Ogni giocatore deve creare il proprio mazzo di carte, scegliendole all’interno della propria collezione. Ogni mazzo ha 11 carte, 8 Unità di Combattimento, 2 Unità di supporto ed 1 Generale. Ad inizio partita è il sistema a scegliere casualmente 4 Unità di combattimento, 1 di supporto e il Generale, posizionandoli sul campo di battaglia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Maggio 2014, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA