Facebook Watch, la tv social sbarca in Italia: nuova sfida a Netflix e Amazon
di Simone Pierini
WhatsApp per Android, da novembre foto e video saranno eliminati: ecco come salvarli
Instagram, arriva la musica nelle stories: ecco come inserirla nei video
«Abbiamo lanciato Watch negli Stati Uniti un anno fa», aggiunge il manager del social network spiegando che ogni mese «più di 50 milioni di persone negli Usa hanno visto un video per almeno un minuto su Watch» e il tempo totale trascorso a guardare video si è più che decuplicato sin dall'inizio del 2018. Il servizio di streaming offre programmi di sport e notizie ma anche serie originali come Skam e Sorry For Your Loss.
«Watch - sottolinea Facebook - significa anche nuove opportunità per i creatori e gli editori di tutto il mondo. Stiamo espandendo il nostro programma Ad Breaks in modo che più partner possano guadagnare dai loro video». Per accedere al servizio (disponibile su iOS e Android) bisogna cercare l'icona Watch sulla piattaforma, è disponibile anche su Apple TV, Samsung Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV, Xbox One e Oculus TV.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA