Black Friday, Amazon e Unieuro anticipano tutti: gli ultimi sconti hi-tech e i “Tesori Nascosti”
«Abbiamo deciso di affidare l’importantissima campagna del Black Friday a una famiglia dalla fama universale e intergenerazionale, ma che rispecchia in toto i valori di Unieuro: vicinanza, cuore, passione. Quest’anno abbiamo voluto raccontare, con la leggerezza che contraddistingue il nostro format di comunicazione, divertenti situazioni in cui ogni singolo protagonista della famiglia Addams interagisce con gli ultimi ritrovati tecnologici e con gli elettrodomestici più all’avanguardia, mettendo così ancora una volta al centro dell’attenzione il rapporto tra le persone e il prodotto, non a caso unico elemento a colori». ha dichiarato Marco Titi, Marketing Director di Unieuro.
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La campagna, la cui creatività è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Red Cell e la produzione affidata a Visionaria Film, è stata diretta da registi di grande esperienza quali Luca e Marcello Lucini e vanta un cast di eccezione composto da attori professionisti e una crew di alto livello. «La famiglia Addams è stato un mito della nostra infanzia, aver l’occasione di farla rivivere è stato un viaggio in DeLorean.
Lavorando al progetto, giorno dopo giorno, grazie allo straordinario lavoro della produzione e di tutti i reparti, ci siamo resi conto di quanto riusciva ad essere divertente ed efficace far convivere prodotti normali nel contesto e tra le mani di personaggi così eccezionali… insomma, per noi è stato davvero un progetto da Paura». hanno commentato i fratelli registi Luca e Marcello Lucini, per la prima volta insieme su un set.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 16:15
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