Black Friday, le offerte imperdibili per i prodotti Apple

Black Friday, le offerte imperdibili per i prodotti Apple
Black Friday, ancora offerte lampo: tutti gli sconti dell'ultimo minuto nel giorno dedicato alle occasioni.  Amazon lancia super offerte su tantissimi articoli diversi: si va dall'elettronica all'abbigliamento, dagli alettrodomestici agli accessori. Un Black Friday da non perdere.

Per quanto riguarda i prodotti Apple ecco ad esempio il Watch Series 5 (40 millimetri), cassa in alluminio grigio siderale e  cinturino Sport nero venduto a 409 euro invece di 459.
E' dotato di gps, diplay retina always-on (sempre attivo), è impermeabile e ha l'app Ecg, cardiofrequenzimetro elettrico e ottico e la bussola integrata. 

Black Friday, scopri tutte le offerte Apple su Amazon

E poi il nuovo Apple iPad, 10,2 pollic, 32gb di memoria, wifi, color argento che scende da da 389 euro a a 352,67. in dotazione display retina, chip A10 fusion, sensore di impronte digitali Touch ID e Apple Pay, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore facetime hd da 1,2 megapixel; altoparlanti stereo, autonomia fino a 10 ore. Questo Ipad è acquistabile con la Carta del docente.

Apple AirPods Pro, l'ultimo modello di auricolari passa da 279 euro a  269,99. Garantiscono la cancellazione attiva del rumore per full immersioni nel suono e inoltre la modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno. Si tratta di 
affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura, resistenti all'acqua e al sudore, equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma dell'orecchio. Custodia di ricarica wireless per oltre 24 ore di autonomia..

Apple iPhone 11,  128 gb,  colore bianco che passa da 889 euro a 854. Sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, Fotocamera anteriore TrueDepth da 12 megapixel con modalità ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion, chip A13 bionic con neural engine di terza generazione, compatibile con la ricarica veloce, ricarica wireless.

Apple iPhone 11 Pro64 gb, colore grigio Siderale offerto a 1.139,99 euro invece di 1.189. La memoria è di 
256 gigabite; sistema a tripla fotocamera da 12 megapixel (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione; video 4K fino a 60 fps; fotocamera anteriore TrueDepth da 12 megapixel con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Chip A13 bionic con neural engine di terza generazione; ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso; ricarica wireless.






 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Novembre 2019, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA