L'iWatch di Apple in produzione, l'orologio smart
potrebbe essere disponibile per fine 2014

L'iWatch di Apple in produzione, l'orologio smart potrebbe essere disponibile per fine 2014
ROMA - Dopo tante descrizioni, brevetti, collaborazioni e progetti l'iWtach di Apple sarebbe finalmente in produzione. Ad anticiparlo il sito China Time. Intanto sul mercato debutta anche il produttore taiwanese Acer che durante un maxi evento a New York ha svelato nuovi pc portatili, tablet, uno smartphone e anche il suo primo smartwatch: Liquid Leap. Arriverà sul mercato entro l'anno.



Di un ipotetico 'iWatch' di Apple si parla ormai da almeno un anno. Secondo gli ultimi 'rumors' che arrivano da un fornitore asiatico della compagnia di Cupertino pare che parte della produzione di alcune componenti sia stata avviata. Secondo China Times il dispositivo sarà rilasciato nella seconda metà del 2014, mentre la produzione fino a 3 milioni di unità comincerà nel secondo trimestre dell'anno per aumentare fino a 14-15 milioni nel terzo trimestre.



Intanto a fare concorrenza ai Gear di Samsung, allo SmartWatch di Sony e alla carica di modelli - in particolare LG e Motorola - annunciati per Android Wear, il sistema operativo ad hoc lanciato da Google, arriva Acer. A New York la casa taiwanese ha annunciato un rinnovo della sua linea di tablet, pc, laptop e ha lanciato un nuovo smartphone, il Liquid Jade, con orologio 'smart' abbinato, l'Acer Liquid Leap. Saranno disponibili tra fine luglio, inizi agosto.



Per l'ondata di dispositivi indossabili sul mercato si 'attrezza' pure Amazon. Non con un suo dispositivo, ma aggiornando il portale e-commerce - nella versione americana - dove ha appena inaugurato una sezione ad hoc per i gadget 'indossabili'.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Aprile 2014, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA