L'iPad di papà bloccato fino al 2067 per 25.536.442 minuti: tutta colpa del bimbo che gioca col dispositivo

Il bimbo gioca con l'iPad del padre e lo blocca fino al 2067 per 25.536.442 minuti
Un bimbo di tre anni, che stava giocando con l'iPad del padre, è riuscito a bloccare il dispositivo elettronico fino al 2067. Sì, avete capito bene: per una strana combinazione di comandi, il piccolo è riuscito a bloccare il tablet prodotto da Apple per ben 25.536.442 di minuti, oltre 48 anni.

Vive per 99 anni con gli organi al contrario: la scoperta dopo la morte​



La vicenda è raccontata dal diretto interessato, il giornalista del New Yorker, Evan Osnos. Il malcapitato papà, infatti, su Twitter ha postato una foto dell'iPad bloccato fino al 2067, spiegando: «Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all'infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?».



Il tweet di Evan Osnos, pubblicato sabato scorso, è diventato presto virale. Molti utenti sono intervenuti in suo soccorso, suggerendogli di reinstallare il sistema operativo dell'iPad e di recuperare i dati attraverso una copia di backup. Altri, invece, sono stati più pessimisti: «Difficilmente potrai utilizzarlo di nuovo». Altri ancora hanno offerto un ottimo suggerimento: «Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?».
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2019, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA