Apple Watch, la domanda supera l'offerta:
"C'è un difetto, poche scorte"

Apple Watch, la domanda supera l'offerta: "C'è un difetto, poche scorte"
Dopo il Tatto gate spuntano fuori nuove anomalie sull'Apple Watch. Lo smartwatch della Mela è stato ordinato in modo limitato a causa di un componente elettronico dell'orologio che è stato prodotto in Cina e che è risultato essere difettoso. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui il problema riguarda il 'Taptic' Engine', che sostituisce suoni o vibrazioni con la sensazione di ricevere un lieve tocco sul polso quando ad esempio arriva una notifica.



Stando al quotidiano, Apple avrebbe affidato la costruzione di questo componente a due aziende, la cinese Aac Technologies e la giapponese Nidec. Dai test di affidabilità del prodotto sarebbe però emerso che alcuni 'Taptic Engine' del costruttore cinese smettono di funzionare dopo un po' di utilizzi.



La Casa di Cupertino avrebbe quindi dato alla Nidec il compito di produrre la quasi totalità dei 'Taptic Engine' necessari ma, sempre secondo le fonti anonime citate dal Wsj, l'azienda giapponese potrebbe aver bisogno di tempo per riuscire a incrementare la produzione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2015, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA