Apple Watch, Cook fa i primi sconti
sul prezzo: ecco chi interesseranno

Apple Watch, Cook fa i primi sconti sul prezzo: ecco chi interesseranno
Tra le tantenovità dell'atteso Apple Watch ci sono anche gli sconti. Ad annunciarlo è stato il Ceo Tim Cook in una mail di ringraziamento al personale in cui ha scritto che per loro il dispositivo srà disponibile a metà prezzo. Nel frattempo Cupertino ha dato l'opportunità a pochi vip di provare il dispositivo prima dell'uscita ufficiale, tra questi il musicista Pharrell Williams che lo ha sfoggiato ad una puntata di The Voice.



Il coach di 'The Voice' ha indossato l'Apple Watch, cassa in acciaio e cinturino bianco, durante una puntata del talent show trasmesso in Usa da Nbc. L'artista ha in seguito mostrato l'orologio in un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram.



Lo sconto per i dipendenti di Apple sarà del 50% su tutti i modelli tranne l'Edition, quello in oro con listino superiore ai 10mila dollari, su cui il ribasso è di 550 dollari. L'orologio smart, debutterà il 10 aprile in tre templi del lusso (a Londra, Parigi e Tokyo) e il 24 aprile negli Apple Store di 9 paesi. L'Italia non è compresa tra questi.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2015, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA